SM/ Situazione rinnovi: da Suso a Montella, fino a Donnarumma. E De Sciglio può partire

Questione rinnovi in primo piano ieri nel summit tra Vincenzo Montella, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Nel pomeriggio si era ipotizzato di un problema riguardo il prolungamento del contratto di Suso, ma, come raccolto da SpazioMilan.it, per l’esterno spagnolo è solo questione di tempo, poi potrà legarsi al Milan almeno fino al 2021. La priorità dell’ex Liverpool è stata sempre quella di rimanere al Milan con un progetto all’altezza ovviamente, concetto che per la nuova proprietà non sarà un problema.

Per quanto riguarda Gianluigi Donnarumma i tifosi rossoneri possono dormire sogni tranquilli, l’intenzione di Marco Fassone è di blindare da subito l’estremo difensore: Raiola verrà soddisfatto. Formalità, invece, il rinnovo di Vincenzo Montella, sempre più vicino a Massimiliano Mirabelli che peraltro oggi sarà ancora a Milanello.

Chi rischia di partire invece è Mattia De Sciglio, il terzino ha già un pre-accordo con la Juventus: di fatto i suoi agenti Brachini e Orgnoni sono stati già a Vinovo dove hanno incontrato Marotta. Piace a Massimiliano Allegri, suo grande estimatore e scopritore al Milan e sarebbe una soluzione perfetta sia per il 3-5-2, sia per il 4-2-3-1.

Impostazioni privacy