Tuttosport, Fassone esige un posto in Europa: ora basta passi falsi

Tuttosport, Fassone esige un posto in Europa: ora basta passi falsi


Marco Fassone lo ha ribadito più volte: “La qualificazione in Europa League è un passaggio obbligatorio”. Perché se il Milan vuole tornare grande lo deve iniziare a fare da subito, cercando di arrivare almeno sesti, al termine di un campionato di alti e bassi.

In queste ultime quattro partite non sono ammessi altri passi falsi. L’obiettivo in casa Milan è chiaro: terzo turno preliminare di Europa League di fine luglio e playoff di agosto per accedere alla fase a gironi. Già da domenica sera contro la Roma, la squadra dovrà cambiare rotta, dopo le incertezze contro Empoli e Crotone, cercando di mantenere a distanza Inter e Fiorentina, le dirette concorrenti.

Come riferisce Tuttosport, domenica sera, appunto, sarà presente anche David Han Li, insieme a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ma i fari sono puntati su Montella ed i suoi ragazzi, che troveranno una Roma ferita dal derby ed in cerca di punti per il secondo posto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl