Spalletti: "Icardi è grandioso, i miei ragazzi fanno tutto quello che dico loro. Non voglio commentare Montella"

Spalletti: “Icardi è grandioso, i miei ragazzi fanno tutto quello che dico loro. Non voglio commentare Montella”


Le parole di Luciano Spalletti al termine di Inter-Milan ai microfoni di :

SKY SPORT

“Il rigore? Montella ha detto che non c’era. Nella conferenza stampa di ieri abbiamo giocato, ci siamo detti delle cose per difenderci, ma io non vado a parlare sulle dichiarazioni degli altri. Non voglio analizzare le dichiarazioni di Montella, è un amico e se ora sono qui ad allenare è anche grazie a lui che ha fatto tanti gol quando io allenavo alla Roma. Icardi? In settimana è stato grandioso, e anche stasera perché ha finalizzato tutto quello che gli è stato messo dentro; poi ogni tanto deve venire a recuperare il pallone come ha fatto. E’ stato forte poi dal punto di vista della personalità ed è stato bravo ad assorbire tutte le cose che gli sono state messe sulle spalle. I miei sono ragazzi sani che fanno tutte le cose che gli si chiedono, quando si ha ragazzi così diviene più facile. Ora cerchiamo di portare a casa il più possibile e di stare lì. Montella è stato molto bravo ad apportare quella modifica a centrocampo, Suso e Bonaventura sugli esterni ci hanno messo in grave difficoltà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy