Accadde oggi: Serie A 1987/88, Verona-Milan 0-1

Accadde oggi: Serie A 1987/88, Verona-Milan 0-1


Il 25 ottobre è una data simbolica per il Milan a Verona. Stasera Vincenzo Montella cercherà riscatto al Bentegodi contro il Chievo. Trent’anni fa Arrigo Sacchi trovò nello stesso giorno la vittoria contro l’Hellas, uscendo da un periodo delicato.

Era la prima stagione di Sacchi in Serie A e dopo cinque giornate i rossoneri avevano appena sei punti (la vittoria valeva due). Contro l’Hellas Verona di Osvaldo Bagnoli, fu Pietro Paolo Virdis a decidere il match, sfruttando un conrer di Evani.

Da quella giornata il Milan non perse più, ad eccezione dello 0-2 a tavolino nel match casalingo contro la Roma per il lancio di un petardo sul portiere giallorosso Tancredi. La squadra di Sacchi vinse poi lo scudetto con 45 punti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy