Gazzetta, stangata di Forbes a Mr. Li: "improbabile finisca bene"

Gazzetta, stangata di Forbes a Mr. Li: “improbabile finisca bene”


Sulla stampa internazionale continuano a susseguirsi i dubbi e le insinuazioni circa la nuova proprietà cinese rossonera e la sua capacità economico-finanziaria. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, proprio martedì scorso, Forbes, il Vangelo del giornalismo economico, ha pubblicato un articolo nel quale ha espresso un certo pessimismo sulla buona riuscita della ricerca di nuovi soci da parte della dirigenza milanista.

Nel pezzo si paventa, inoltre, il rischio che Yonghong Li ceda il club al fondo Elliott, come, peraltro, già avvenuto in passato al Liverpool ai tempi di Hicks e Gillet. Va, invero, precisato che non tutti i dati utilizzati da Forbes sono realistici, posto che fa riferimento a un mercato con 30 entrate e 35 uscite, senza tener conto che la sua fonte (Transfermarket) include nelle stesse anche i giovani rientrati dal prestito. Resta il fatto, tuttavia, che i toni preoccupanti usati con riguardo alle capacità economiche dei nuovi proprietari rossoneri, definite: “non illimitate”, non può, di certo, far dormire sogni tranquilli ai tifosi milanisti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy