Milan Ladies: domani arriva il Caprera, avversario da non sottovalutare

Nuova vigilia di campionato per il Football Milan Ladies, che dopo il pareggio di carattere 2-2 con il Fiammamonza ha occasione di restare agganciato alle prime della classe affrontando nella sesta giornata il Caprera. Le sarde arrivano a Milano dopo una brutta sconfitta contro le cugine dell’Inter (0-10) e zero punti in classifica dopo le prime 5 partite.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Un avversario da non sottovalutare tuttavia, perché la squadra di Mister Giorgi avrà molto da voler dimostrare e cercherà a tutti i costi di portare a casa un prestazione di carattere e qualche punto. L’ultimo incontro tra le due formazioni è stato lo scorso anno in trasferta, con il Milan Ladies che ha dovuto faticare per riuscire a sbancare Caprera 1-2. Le rossonere sono riuscite a conquistare il vantaggio con Gramolelli, poi pareggio sardo e al 45′ del primo tempo nuovo sorpasso Milan con rete del capitano Francesca Vitale. Il secondo tempo è stato tutto di sofferenza, con le avversarie che hanno tentato di rimontare in ogni modo.

Proprio questo spirito e questa determinazione di non smettere di lottare rendono il Caprera una squadra da affrontare con attenzione, ma le ragazze di Mister Reggiani sono pronte. Fischio di inizio domani sul campo del Centro Sportivo Atletico Milano alle ore 15.

Impostazioni privacy