CONFERENZA STAMPA/ Gattuso: “Yonghong Li porta bene, con tutti i soldi che ha speso…”

Dal nostro inviato, Christian Pradelli

Le parole di Gennaro Gattuso al termine del derby di Coppa Italia vinto per 1-0.

Su Suso e Calhanoglu in contemporanea: “Perchè no? Si può fare. Bonaventura può fare la mezzala, anzi lui preferisce fare quello. Gli son stato vicino ad Hakan, so che tipo di giocatore è. Siamo una squadra che sa giocare a calcio”.

Sulla condizione: “Oggi eravamo alla canna del gas, tutti alla canna del gas. Se oggi mi dite che i nostri problemi sono risolti, io la mano sul fuoco non ce la metto. Bisogna continuare a lavorare partita per partita”.

Sull’Inter: “Merita tutti i punti che ha, ma all’inizio ha avuto un po’ di fortuna. Il Milan ha sempre dimostrato di avere una buona metodologia di gioco, ma non ha mai fatto vedere solidità. Nei momenti di difficoltà l’Inter sapeva soffrire. La differenza tra noi e loro è stata ed è questa. E poi Spalletti è un signor allenatore, conosce la mentalità di certi spogliatoi”.

Su Yonghong Li: “Era contento, è venuto anche a Milanello. Ogni volta che viene, il Milan non ha mai perso. Ho proposto di bloccarlo. Con tutti i soldi che ha buttato nel Milan, meglio tenerlo qui con noi…”.

Su Cutrone: “Non l’ho mai accantonato. Può fare anche il portiere per il veleno che ha. Su Kalinic non sappiamo ancora. Ad ogni modo Cutrone è giovane, viene dalla Primavera. A partita in corso può spaccare la partita. Si valuta sempre partita dopo partita”.

Impostazioni privacy