Edicola rossonera: “C’è bisogno di silenzio. Il derby può cambiare la stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Consueto commento dal sito ufficiale del Milan nell’Edicola rossonera su acmilan.com, dopo i giudizi pesanti in merito alla sconfitta subita ieri a San Siro contro l’Atalanta: “Incassare le critiche, lavorare a testa bassa, stare uniti e fare quadrato. È quello che è giusto fare in momenti duri come questo ed è quello che si ripropone di fare il Milan”.

La prestazione di ieri non è stata così pessima come sanciscono sia il risultato che i giudizi, ma se non si fa gol ogni tipo di attenuante rimane velleitaria e spazzata via dall’amarezza – si legge ancora sul sito ufficiale rossonero -. Fino a mercoledì ci saranno giorni di allenamento ma non di ritiro a Milanello, per una squadra che ha bisogno in questo momento di tanta attenzione, tanto silenzio e tanto lavoro”.

Quindi sul derby di mercoledì prossimo:Un Derby può cambiare la vita e può cambiare anche la stagione. Anche per la legge dei grandi numeri, sperare, in una competizione particolare come la Coppa Italia e in una sfida fuori dalle regole come il Derby, che la palla non sfiori il palo ed entri, non è reato. L’Inter ha tanti punti più del Milan in classifica, ma a sua volta non è in un momento di grande splendore. Il Milan è caduto prima e di più dei nerazzurri, ma anche la formazione di Spalletti è sotto minaccia di Roma e Lazio nelle sue zone di classifica. Entrambe le squadre non hanno la testa serena, ma il Milan ha bisogno del Derby anche più dei propri avversari di mercoledì”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy