Montella, prime parole da tecnico del Siviglia: "Possibilità arrivata all'improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna e in un grande club"

Montella, prime parole da tecnico del Siviglia: “Possibilità arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna e in un grande club”


L’ex allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha pronunciato a Sky Sport le prime parole da tecnico del Siviglia: “Sono felice. Non me lo aspettavo, questa possibilità è arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna e in un grande club. In Liga c’è un calcio adatto al mio stile? Questo lo dobbiamo chiedere alla società, qui si gioca per divertire il pubblico, sarà una bella sfida. Li ho affrontati in semifinale di Europa League e si faceva fatica anche a parlare in panchina a causa del baccano dei tifosi: questa è una grandissima società con un pubblico meraviglioso. Sarà una bella sfida. Sono curioso di andare all’estero, è un esperienza che volevo fare. Non era previsto nell’immediato, ma un’esperienza all’estero era comunque nei miei piani“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl