Montella, prime parole da tecnico del Siviglia: "Possibilità arrivata all'improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna e in un grande club"

Montella, prime parole da tecnico del Siviglia: “Possibilità arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna e in un grande club”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha pronunciato a Sky Sport le prime parole da tecnico del Siviglia: “Sono felice. Non me lo aspettavo, questa possibilità è arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna e in un grande club. In Liga c’è un calcio adatto al mio stile? Questo lo dobbiamo chiedere alla società, qui si gioca per divertire il pubblico, sarà una bella sfida. Li ho affrontati in semifinale di Europa League e si faceva fatica anche a parlare in panchina a causa del baccano dei tifosi: questa è una grandissima società con un pubblico meraviglioso. Sarà una bella sfida. Sono curioso di andare all’estero, è un esperienza che volevo fare. Non era previsto nell’immediato, ma un’esperienza all’estero era comunque nei miei piani“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy