SM RELIVE/ Settore giovanile, la festa di Natale: Fassone annuncia il rinnovo di Calabria fino al 2022

Dal nostro inviato a San Siro, Simone Basilico

Un momento per trovarsi tutti insieme prima del Natale per fare il punto sulla stagione in corso e augurarsi il meglio per il prossimo anno. Il settore giovanile si ritrova oggi a San Siro per festeggiare il Natale e anche SpazioMilan.itsarà presente all’evento. Rimani in nostra compagnia per seguire l’evento in diretta!

SEGUI LA FESTA DEL SETTORE GIOVANILE

18.33 – E’ il turno del mister Gattuso:  “Auguri a tutti voi. Mi raccomando impegnatevi che avete una maglia importante addosso, credeteci sempre nei vostri sogni”.

18.31 – I giocatori della prima squadra lasciano la festa.

18.30 – Ora è il momento di Gigio Donnarumma, che risponde a una domanda sulla voglia di fare gol da portiere: “Ciao a tutti e auguri di Buon Natale. Ci ho pensato spesso, mi paicerebbe segnare e purtroppo l’ho subito io. L’ho sempre sognato, ma se vado avanti è perché stiamo perdendo ed è meglio che non ci vado. Idolo da bambino? Sono tifoso del Milan, quindi è Abbiati”.

18.26 – Tocca a Locatelli che risponde a una domanda sul gol alla Juventus: “Fare quel gol alla Juventus è stata l’emozione della mia vita. Spero di farne altri. Anche all’Inter va bene”.

18.25 – Ora è il turno di Antonio Donnarumma: “Faccio auguri a tutti. Sono cresciuto con Gigio che voleva diventare forte come me, l’ho allenato io all’inizio ed è diventato così forte”.

18.23 – Dopo Abate è il turno di Antonelli: “Sentire il mio nome dal pubblico di San Siro è un’emozione grandissima, qualcosa di fantastico”.

18.21 – Il microfono passa ad Abate, quesito sull’alimentazione: “Inizio col fare gli auguri a tutti voi. Per quanto riguarda l’alimentazione sarebbe meglio evitare l’argomento vegano. Per il resto mangio tutto, evitando i dolci e la roba fritta. Ma con intelligenza si può fare tutto”.

18.19 – Ora è il turno del bomber Patrick Cutrone che risponde alla domanda sull’emozione di segnare: “Non ci capisco più niente (ride, ndr), inizio a correre a destra e a sinistra. Segnare a San Siro è la cosa più bella del mondo”.

18.17 – Anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e il club manager Christian Abbiati lasciano la festa.

18.13 – Il microfono passa al giovane Matteo Gabbia, che risponde alla domanda di un bambino sulla sua prima partita: “È stata una bellissima emozione, ma poi quando entri in campo cerchi di fare il massimo”.

18.11 – Ora tocca a Franco Baresi al quale viene chiesto il successo più emozionante in carriera: “Ho avuto la fortuna di vincere tanto, ma forse la prima Coppa dei Campioni è la più sentita”.

18.10 – Fassone e Han Li hanno lasciato la festa

18.05 – Domanda per Bonucci: Perché hai lasciato la Juventus? la risposta del capitano: “Diciamo che non è una risposta da bambina (ride, ndr), mi stai facendo sudare più che in campo. Diciamo che sono successe cose che hanno portato la Juventus e me a questa decisione. Appena arrivata l’occasione Milan l’ho colta al volo, senza pensarci due volte, anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli. Nella vita e nei rapporti spesso si creano discussioni, abbiamo scelto di separarci”.

18.02 – Una domanda dai bambini per Zanellato: “Ce la fai una tripletta contro l’Inter?”, la risposta di Zanellato: “Mi piacerebbe molto, spero di poter avere l’occasione”.

18. 01 – Sul palco parla il capitano Leonardo Bonucci LE SUE PAROLE

17.59 – Sul palco salgono uno a uno tutti i giocatori della prima squadra insieme a Baresi e Abbiati.

17.53 – Terminato il discorso di Marco Fassone si è passati al filmato sul settore giovanile milanista.

17.45 – Sul palco parla l’amministratore delegato Marco Fassone e annuncia pure il rinnovo del contratto di Calabria PAROLE

17.44 – Inizia la festa, sul palco Fassone, Mirabelli, Han Li, Filippo Galli e Gattuso.

17.30 – Dopo aver fatto le foto sul campo le squadre sono nella sala executive VIDEO

17.26 – Cominciano ad arrivare tutte le squadre del settore giovanile

17.22 – Arrivato a San Siro anche Gigio Donnarumma VIDEO

17.20 – Arrivato anche il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli FOTO

17.17 – Arrivato anche il club manager rossonero Christian Abbiati

17.15 – Arrivati alla festa anche Fassone e Han Li FOTO

17.09 – Arrivato anche il centrocampista della primavera Nicolo Zanellato

17.07 – Arrivato anche Luca Antonelli che è cresciuto nel settore giovanile rossonero

17.03- Arrivato alla festa anche Matteo Gabbia.

16. 57 – Arrivati i primi ospiti illustri tra cui il capitano della prima squadra Leonardo Bonucci in compagnia di Ignazio Abate e Patrick Cutrone.

 

Impostazioni privacy