Gattuso a Milan TV: "Sono contento, al ritorno i nostri gol varranno doppio. Borini può fare il terzino"

Gattuso a Milan TV: “Sono contento, al ritorno i nostri gol varranno doppio. Borini può fare il terzino”


Al termine del match pareggiato contro la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia, mister Gennaro Gattuso è così intervenuto ai microfoni di Milan TV: “Le mie squadre giocano sempre per non subire gol, sulla difesa ci lavoriamo tanto. Sono contento perchè oggi sapevamo di dover fare parecchia fatica. Nel primo tempo siamo stati al di sotto di quanto fatto nell’ultimo mese, con poco palleggio e poco movimento. Tre giorni fa abbiamo speso tanto, ma nel secondo tempo siamo stati belli tonici, abbiamo trovato il fraseggio perfetto, poi negli ultimi venti minuti con due attaccanti abbiamo cercato di più le verticalizzazioni. Finale? Penso che sia tutto aperto perchè fuori casa i gol valgono doppio, cercheremo di arrivarci il meglio possibile. Comunque c’è ancora tantissimo tempo, avremo tempo per pensarci: adesso la mia testa è a Udine, dove a livello fisico sarà durissima, devo recuperare i giocatori il più in fretta possibile. Quando la difesa gioca di reparto è tutto più facile, scaliamo bene e sappiamo come staccarci: di gente della velocità di Abate e Borini se ne trova poco in giro, secondo me Borini può fare il terzino, è merito loro che mi danno retta su quello che voglio proporre“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl