Kessié a Sky: "Non possiamo perdere punti con questo tipo di squadre"

Kessié a Sky: “Non possiamo perdere punti con questo tipo di squadre”


L’MVP di Cagliari-Milan, Franck Kessié, centrocampista rossonero ed autore di una doppietta nel match di oggi, ha parlato a Sky Sport dopo il triplice fischio dell’arbitro Guida. “Adesso abbiamo bisogno di vincere per risalire la classifica. Siamo felici, ma abbiamo anche tanta rabbia. Abbiamo iniziato il campionato male e ora stiamo migliorando. E’ cambiato tanto da inizio campionato, sono orgoglioso. Giocando con questa maglia non possiamo perdere punti con questo tipo di avversari. Gattuso? Ho un bel rapporto con lui, è stato un grande campione. Io sono ancora giovane e devo ancora crescere tanto per arrivare a quello che ha fatto lui”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl