L'invito del Milan: "Stasera tutti a San Siro"

L’invito del Milan: “Stasera tutti a San Siro”


DI NUOVO IN CAMPO
“Milan, il replay con la Lazio è un’altra porta per l’Europa”, titola questa mattina La Repubblica che aggiunge nel testo: “Il duello di campionato ha lasciato in eredità il caso Cutrone, ma ieri il giudice sportivo lo ha assolto per il gol di braccio, propendendo per l’involontarietà”. Va più sui singoli la Gazzetta dello Sport: “Milan, la sfida di Kalinic – All’assalto della finale e dei fischi di San Siro”. Dal versante romano, il Corriere dello Sport: “In estate il Milan lo voleva. Lotito disse no. Domenica è mancato tanto a Inzaghi – Con Immobile e senza paura”. Ad ampio raggio la presentazione della partita di questa sera da parte de Il Giornale: “Oggi in Coppa rivincita con in palio un pezzo di finale – Milan per la conferma, Lazio per la rivincita – A tre giorni di distanza nuova sfida a San Siro. Gattuso, buona notizia: niente stop per Cutrone”.

IL COMMENTO DEL MILAN

“I tifosi del Milan, ai quali dopo quello di Gattuso domenica sera è arrivato l’appello di Bonaventura a venire a San Siro per sostenere la squadra nella semifinale di coppa Italia, hanno apprezzato quello che è stato interpretato come un urlo di battaglia. Ieri sera Suso sui propri social ha scritto: “«Attraversiamo un buon momento, ma la partita di domani è delicatissima. Primo vero bivio…»”. Chiaro segnale che, nel rispetto della forza della Lazio, il Milan non si è adagiato sulla vittoria di domenica sera e vuole assolutamente insistere. Con i propri tifosi al proprio fianco”.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl