GaSport, Giampaolo alla prova del tabù Gattuso

GaSport, Giampaolo alla prova del tabù Gattuso


Per tanto tempo ho giocato contro il Milan sapendo che al 90% avrebbero vinto loro. Ora so di poter andare a giocarmi la partita”. Così Marco Giampaolo, ieri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è consapevole della forza della sua squadra che stasera a San Siro si gioca uno snodo fondamentale della stagione.

Stasera Giampaolo sfiderà per la prima volta Rino Gattuso, uno di quelli che da avversario in campo è sempre stato imbattibile. Già, perché Ringhio è una sorta di tabù per l’allenatore della Samp. “Se non mi sbaglio con il Catania, ho pareggiato, ma quello era un Milan stellare“, ha ricordato Giampaolo.

Proprio ieri il tecnico dei genovesi ha ricordato un aneddoto circa il suo rapporto con Gattuso: “Andai a Coverciano per parlare con i giocatori che avevano vinto il Mondiale. L’appuntamento era fissato alle 10.30, ma a quell’ora mancava un protagonista. Che si fa? Aspettiamo o iniziamo? Gattuso intervenne: ‘Cominciamo pure che è ora’. Un piccolo episodio che fa capire molte cose”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl