Conti: "Giocare dall'inizio sarebbe complicato. Impiego nel derby? Non sarebbe male”

Conti: “Giocare dall’inizio sarebbe complicato. Impiego nel derby? Non sarebbe male”


Al termine della partita amichevole disputatasi stammattina a Milanello tra prima squadra e Primavera, Andrea Conti, ai microfoni di Premium Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Sulla sua condizione fisica: “Sto bene, era importante mettere minuti nelle gambe anche se in una partita non con i ritmi della serie A. So già cosa vuole il mister da noi e questo è un bene. Dobbiamo continuare a lavorare”.

Su un suo eventuale impiego in Primavera: “Non ne abbiamo ancora parlato con il mister. Giocare una partita di campionato dall’inizio sarebbe complicato, qualche spezzone potrei essere in grado di farlo. C’è ancora una settimana di lavoro davanti dove posso crescere ancora. Il mister sa sicuramente cosa sia giusto fare”.

Su un possibile ritorno in campo nel derby: “Devo lavorare ancora tanto, non sarebbe male tornare contro l’Inter”.

Sulla possibilità di portare gol importanti nel finale di stagione come ha fatto con l’Atalanta: “L’anno scorso giocavo con un modulo diverso, ma spero di poter dare il mio contributo in zona gol”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl