CorSport, Gattuso abdica sulla rivalutazione di Kalinic e André Silva?

CorSport, Gattuso abdica sulla rivalutazione di Kalinic e André Silva?


In soli tre mesi Rino Gattuso alla guida del Milan ha avuto il merito di rivalutare numerosi elementi, compresi alcuni acquisti dell’ultimo mercato. Eppure con Nikola Kalinic e André Silva non ha ottenuto i risultati sperati.

Il secondo e terzo acquisto della scorsa estate in termini di esborsi, si stanno lentamente svalutando, allarmando non poco la dirigenza del Milan. Come ricorda il Corriere dello Sport, a meno che accada qualcosa di sensibilmente positivo da qui alla fine della stagione, i rossoneri rimetteranno sul mercato i due giocatori.

Per Kalinic potrebbe riaffacciarsi l’ipotesi Cina, già rifiutata quando era alla Fiorentina. Il portoghese, invece, verrà riproposto in giro dal suo procuratore Jorge Mendes. Ma su di lui peserà l’esser andato a secco in Serie A in 16 presenze, di cui 5 da titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl