GaSport, la sfida degli ex rosssoneri: Bertolacci e Lapadula sugli scudi

GaSport, la sfida degli ex rosssoneri: Bertolacci e Lapadula sugli scudi


Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula sono due elementi che stasera a Marassi cercheranno di impensierire non poco il Milan. In più, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, nutriranno un sentimento d’orgoglio particolare, con la voglia di fare bene contro gli ex compagni.

Bertolacci sta pian piano tornando sui livelli del 2015, quando venne acquistato proprio dal Milan al termine di una stagione strepitosa con Gasperini al Genoa. Con Miguel Veloso fermo, Davide Ballardini gli ha affidato le chiavi della mediana. Per Lapadula, invece, il discorso è meno da protagonista, visto che stasera partirà probabilmente dalla panchina. Sull’attaccante, tra l’altro, a fine stagione si affronterà il discorso sul futuro, visto che è al Genoa in prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro.

Occhio, infine, ad Adel Taarabt, che non sarà del match per una lombosciatalgia. Il suo apporto dall’esterno avrà comunque il sapore dell’ex.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy