CorSport, l'attesa di Cutrone: pronto al bis

CorSport, l’attesa di Cutrone: pronto al bis


Patrick Cutrone si conferma l’attaccante più in forma, sul quale Rino Gattuso intende puntare. La media realizzativa del rossonero, come sottolinea il Corriere dello Sport, è superiore a quella di Mauro Icardi: 33,3 per cento contro 32,1. Ed è andato a segno quattro volte nelle ultime quattro gare.

La scelta del centravanti è ancora oggi uno dei pochi tormenti dell’allenatore rossonero. La logica continua a suggerire Cutrone che decise anche il derby di Coppa Italia del 27 dicembre scorso con una rete ai supplementari.

Un altro dato favorevole al tridente milanista è relativo alla redditività: solo Calhanoglu è stato pagato come un top-player con 22 milioni di euro. Cutrone, infatti, arriva dal Settore Giovanile e Suso arrivò praticamente a parametro zero. L’Inter, al contrario, pagò Icardi 13 milioni, Candreva 22 più 2 di bonus e Perisic 16 più 2.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy