GaSport, Crespo: "Cutrone ha tutto per diventare un fenomeno"

GaSport, Crespo: “Cutrone ha tutto per diventare un fenomeno”


“Cutrone ha tutto per diventare un fenomeno”. Così l’ex milanista e interista, Hernan Crespo, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel giorno del derby.Mi aspetto una partita, tesa, nervosa, molto tattica – ha spiegato l’ex bomber -. Non vedo un favorito. Dico che sarà una sfida da giocare più con la testa che con le gambe”.

Ancora su Patrick Cutrone: “E’ stato bravo, una volta che l’hanno chiamato sul palcoscenico più importante, a farsi trovare pronto. Sa leggere con anticipo l’azione, detta il passaggio e mette tutti i suoi muscoli a disposizione della squadra. Non è poco e Gattuso è decisamente contento“.

Infine su Mauro Icardi: “Ha ampi margini di miglioramento. Ha fatto grandi passi avanti, però non ha ancora finito il percorso. E’ un grande, per il bene dell’Argentina mi auguro diventi un grandissimo. E’ un leader, i compagni lo rispettano e lo hanno individuato come punto di riferimento”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl