GaSport, incasso record: atteso anche il sindaco Sala

GaSport, incasso record: atteso anche il sindaco Sala


Il derby di stasera ha già generato 4 milioni di euro di incasso, con una possibile crescita visto che stasera ai botteghini di San Siro saranno ancora venduti quattromila tagliandi del settore ospiti. Insomma, è un Milan-Inter da record che ha battuto quello del 2016, ma non la stracittadina dell’andata che generò un incasso di 4,8 milioni. 

In tribuna, come annuncia La Gazzetta dello Sport, è atteso il commissario tecnico della Nazionale, Luigi Di Biagio, ma anche il sindaco Beppe Sala (interista), il patron rossonero Yonghong Li e il braccio destro David Han con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Quasi al completo la dirigenza dell’Inter con Steven Zhang, Javier Zanetti e Piero Ausilio. Saranno collegate anche Palestina, Sudan, Barbados ed El Salvador.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl