CorSport, un derby da oltre 727 milioni di spettatori

CorSport, un derby da oltre 727 milioni di spettatori


E’ di oltre 727 milioni di spettatori in 180 Paesi la stima dell’audience del derby di stasera tra Milan e Inter. Secondo il Corriere dello Sport, l’incasso ha superato i 4 milioni di euro pur non avvicinandosi al record italiano che è stato stabilito nel derby d’andata ospitato dall’Inter.

Il derby in salsa cinese avrà il maggior numero di telespettatori nel Paese della Grande Muraglia, dove sarà trasmesso da CCTV e LETV con un segnale ripetuto da 44 emittenti. 

Esaurita anche la tribuna stampa con 226 giornalisti accreditati, 50 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni televisive. Le telecamere, infine, saranno 27, un numero riservato solo a pochissime gare della Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl