Mi-Tomorrow, Franz Villa: "Oggi è il Milan del ventenne Cutrone"

Mi-Tomorrow, Franz Villa: “Oggi è il Milan del ventenne Cutrone”


“Gattuso è un allenatore entusiasta, orgoglioso, è una bandiera, un onore. Si è imposto con la sua integrità, la serietà, la voglia di fare bene e il gruppo ha recepito, lo sta seguendo“. Così Franz Villa in un’intervista sullo speciale Derby di Mi-Tomorrow in distribuzione stasera a San Siro.

“L’Inter fino a dicembre era una squadra solida – aggiunge il rossonero del duo comico Ale&Franz -, poi non so cosa sia successo. Ma per me è stata una cosa meravigliosa, una goduria. Eppure, nonostante abbiano tanti problemi, potrebbero sbloccarsi”.

E ancora: “Questo è il derby della città, questa è la partita giocata da Rivera, Van Basten e tanti altri campioni. Ciò che mi piace ora è che quella eredità è stata raccolta da tanti ragazzi come Cutrone, Donnarumma, Calabria. È bello poter dire che oggi è il Milan di Cutrone, un ragazzo di 20 anni”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl