GaSport, derby in casa Fifa: Infantino contro Boban

GaSport, derby in casa Fifa: Infantino contro Boban

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Boban Milan

Il derby si gioca anche nelle stanze della Fifa. Il presidente Gianni Infantino, infatti, è di dichiarata fede interista, mentre il segretario generale aggiunto, Zvonimir Boban è un noto ex campione del Milan.

“Da interista mi aspetto succeda qualcosa di particolare, ma non lo dico – ha spiegato Infantino –. Tra l’altro Gattuso è un amico e dirò a lui quello che mi aspetto. L’Inter è una squadra un po’ pazza che ci fa soffrire, ma è forse anche grazie al fatto che sono tifoso nerazzurro che sono diventato presidente Fifa”.

Dal canto suo Boban mostra entusiasmo: “Mi ha sorpreso questa rimonta, ma certo il tempo passato insieme ha aiutato i giocatori a trovare equilibrio e assetto tattico giusto. Ora Gattuso sta facendo benissimo e spero continui, battendo l’Inter, squadra forse più completa, ma in crisi di risultati e di testa. Champions? Sarò felice di essere smentito, ma per aprire un ciclo serve molto di più”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy