GaSport, derby in casa Fifa: Infantino contro Boban

GaSport, derby in casa Fifa: Infantino contro Boban


Il derby si gioca anche nelle stanze della Fifa. Il presidente Gianni Infantino, infatti, è di dichiarata fede interista, mentre il segretario generale aggiunto, Zvonimir Boban è un noto ex campione del Milan.

“Da interista mi aspetto succeda qualcosa di particolare, ma non lo dico – ha spiegato Infantino –. Tra l’altro Gattuso è un amico e dirò a lui quello che mi aspetto. L’Inter è una squadra un po’ pazza che ci fa soffrire, ma è forse anche grazie al fatto che sono tifoso nerazzurro che sono diventato presidente Fifa”.

Dal canto suo Boban mostra entusiasmo: “Mi ha sorpreso questa rimonta, ma certo il tempo passato insieme ha aiutato i giocatori a trovare equilibrio e assetto tattico giusto. Ora Gattuso sta facendo benissimo e spero continui, battendo l’Inter, squadra forse più completa, ma in crisi di risultati e di testa. Champions? Sarò felice di essere smentito, ma per aprire un ciclo serve molto di più”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy