Milan, continua il ''mese di fuoco''. Ecco il calendario completo

Milan, continua il ”mese di fuoco”. Ecco il calendario completo


Il Milan si appresta a disputare il secondo match del ”mese di fuoco”. Superato lo scoglio Roma, i rossoneri domenica prossima saranno impegnati nel derby contro l’Inter, pronti a conquistare bottino pieno e ridurre fino a quattro punti la distanza dalla zona Champions League. Dopo la stracittadina la formazione di Gattuso ospiterà a San Siro l’Arsenal, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Tre giorni più tardi della sfida europea, il Diavolo affronterà il Genoa al Ferraris.

I rossoneri successivamente partiranno alla volta dell’Inghilterra, dove il 15 marzo affronteranno nuovamente l’Arsenal nel ritorno degli ottavi di EL. 72 ore dopo il Milan ospiterà a San Siro il Chievo, chiudendo questo filone di partite cruciali giorno 31 marzo, affrontando la Juventus all’Allianz Stadium.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy