Milan, Gattuso su Kalinic: "Proteggo sempre i miei ragazzi. Mi aspetto qualche applauso in più per lui"

Milan, Gattuso su Kalinic: “Proteggo sempre i miei ragazzi. Mi aspetto qualche applauso in più per lui”


Gattuso, mister rossonero, durante la conferenza stampa di oggi ha parlato anche del momento di Kalinic: “Proteggo sempre i miei giocatori, finchè hanno voglia e rispetto dello spogliatoio e dei compagni. Io posso dar loro anche il mio cuore e a Nikola continuerò a dare opportunità, perché è forte, si deve riprendere. Al gol da lui sbagliato mercoledì, ho sperato di passare, altrimenti lo avremmo perso, ma lui è forte ed è un attaccante vero. Gli ho parlato spesso, così come gli hanno parlato anche i suoi compagni. Ma questo trattamento non va solo a lui, va anche a chi sta giocando meno. È questo il senso di appartenenza. E poi spero che San Siro mi aiuti e ci aiuti: André Silva e Kalinic vanno aiutati, meritano meno fischi e qualche applauso in meno.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy