Di Domenico (ag. Rodríguez): "Ricardo sta bene al Milan, Gattuso lo stimola molto"

Di Domenico (ag. Rodríguez): “Ricardo sta bene al Milan, Gattuso lo stimola molto”


Queste le dichiarazioni rilasciate a Radio Crc da Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodríguez: “Con Gattuso allenatore, tutti i rossoneri saranno carichi, per il match con la Juventus. Si tratta di una partita fondamentale, per il Milan, che non vuole allontanarsi dall’Inter. I rossoneri stanno bene e sono ottimista: credo che possano ottenere un buon risultato. Affrontare il Milan non sarà il massimo, per la Juventus, che poi dovrà giocare contro il Real Madrid. Il mio assistito si trova benissimo al Milan e in Italia. Gattuso lo stimola molto. L’allenatore ricambia con la fiducia il lavoro quotidiano di Ricardo. Domani sarà in campo regolarmente. Differenze tra la Serie A e la Bundesliga? In Italia, prevalgono la tattica e la copertura degli spazi, mentre, in Germania, hanno la meglio la fisicità e la corsa”.  




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl