Mirabelli a SM: "Vogliamo tenerci i nostri gioielli"

Mirabelli a SM: “Vogliamo tenerci i nostri gioielli”


Dal nostro inviato dalle tenute La Montina, Christian Pradelli

Massimiliano Mirabelli, presente all’evento organizzato da La Montina con la stampa (presente SpazioMilan), ha parlato del futuro di alcuni gioielli della rosa del Milan: Alessio Romagnoli, Giacomo Bonaventura e Jesus Suso.

“Vorremmo che Romagnoli stesse con noi per tanto tempo, lavoreremo sul rinnovo e non ci sarà alcun problema”, ha spiegato il direttore sportivo rossonero a proposito del difensore. Poi su Bonaventura: “Riteniamo ci possa anche lui accompagnare per tanto tempo, ha un contratto fino al 2020 ma ne parleremo. Avevamo tante altre urgenze, per lui c’è un po’ più di tempo ma lo faremo”.

Infine sull’ala spagnola: “Noi siamo il Milan, ci sono tantissimi giocatori che vorrebbero vestire questa maglia. Vale anche per tutti i nostri giocatori. Se Suso non avrà voglia di rimanere qui, è giusto prendere in esame la sua richiesta. Se vorrà esercitare la clausola ne parleremo, anche perché non vogliamo chi non vuole far parte del nostro progetto. Io sono contrario alle clausole, ma è stata una precisa richiesta del suo entourage”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl