Il bicchiere mezzo pieno del Milan: sconfitto ma unito contro la Juventus

Il bicchiere mezzo pieno del Milan: sconfitto ma unito contro la Juventus


Un Milan da applausi si arrende ancora alla Juventus. La prestazione dell’Allianz Stadium lascia il bicchiere mezzo pieno ai rossoneri, intraprendenti ed ordinati in casa dei campioni d’Italia. Il ko brucia molto, soprattutto guardando alla classifica e alla zona Champions League. L’obiettivo di stagione si fa leggermente più distante, per via dei successi conquistati da Inter e Lazio rispettivamente contro Verona e Benevento.

Il Diavolo ha disputato probabilmente uno dei migliori match di stagione, facendo spiccare l’influenza e l’aura di Gattuso all’interno dello spogliatoio rossonero. Meriti ovvi e dovuti che purtroppo non regalano punti al Milan, ancora costretto ad inseguire nonostante la resurrezione avvenuta nel girone di ritorno. La formazione di Ringhio infatti è la seconda miglior forza del 2018 per punti conquistati, preceduta soltanto dalla Juventus.

Con un quarto posto da conquistare ed otto punti da recuperare, adesso i rossoneri devono compiere l’ultimo sforzo, ripartendo dall’imminente derby da vincere contro l’Inter. Il fattore San Siro potrà influire in modo non indifferente sul cammino del Diavolo, il quale disputerà sei sfide su nove sfide rimanenti tra le mura amiche. L’asticella va alzata categoricamente, con la consapevolezza e la certezza di essere uno dei migliori gruppi del campionato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl