CorSport, domani nuova visita per Conti: si tema altro intervento

CorSport, domani nuova visita per Conti: si tema altro intervento


Non c’è pace per Andrea Conti, tornato ieri da Pittsburgh per il consulto con i professori Freddie Fu e Volker Musahl, i due specialisti che hanno verificato le condizioni del legamento crociato lesionato lo scorso 15 settembre in allenamento.

Secondo il Corriere dello Sport, la distorsione del ginocchio sinistro accusata dal rossonero martedì scorso sembra sia stata causata da un problema che probabilmente dovrà essere affrontato con un altro intervento chirurgico. Domani il terzino del Milan si sottoporrà ad una nuova visita per poi prendere una decisione definitiva.

La seconda operazione, nel caso, si effettuerà a Pittsburgh, dove è stato ricoverato anche Zlatan Ibrahimovic, che lo scorso anno subì lo stesso infortunio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl