Calhanoglu a Milan TV: "Voglio sempre vincere, Gattuso lavora alla grande con noi"

Calhanoglu a Milan TV: “Voglio sempre vincere, Gattuso lavora alla grande con noi”


Anche Hakan Calhanoglu, autore della prima rete rossonera del match di questo pomeriggio contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di Milan TV.

“Voglio sempre vincere e oggi lo abbiamo fatto, soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto bene. Era importante poi gestire meglio i 90 minuti ma in questo momento non è facile, anche a causa del caldo. Portiamo a casa i tre punti”.

Sul gol del vantaggio: “Giocato bene, anche con Jack e Suso. È importante aver segnato, ma guardo già alle prossime gare che saranno difficili. Mi vivo una settimana tranquilla con la testa al Verona”.

Su Gattuso: “Lavora alla grande con noi, vuole sempre il 100% da tutti. È fondamentale per noi, vogliamo l’Europa League”.

Su Milan-Hellas: “Tutte sono fondamentali, anche la prossima. Evitiamo però l’errore col Benevento, voglio vincere davanti ai nostri tifosi”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl