Gattuso a Milan Tv: "Bisogna metterci il faccione, io metto il mio"

Gattuso a Milan Tv: “Bisogna metterci il faccione, io metto il mio”


Uno strano odore già lo sentivo, perché affrontavamo una squadra che non ha nulla da perdere e che da un mese gioca un calcio che può mettere in difficoltà. Alla mia squadra manca l’anima ora, si sapeva che non giocarla con veemenza si perdeva“, ha spiegato ai microfoni di Milan Tv, Rino Gattuso, dopo la sconfitta contro il Benevento.

“Ci ho messo anche del mio, non possiamo permetterci queste partite e il primo responsabile sono io – ha aggiunto il tecnico del Milan -. Non basta avere il 63 per cento di possesso palla o fare 21 conclusioni in porta, ora dobbiamo pensare solo che siamo una squadra. C’è grande preoccupazione e interpretazioni che non mi piacciono, dobbiamo cambiare atteggiamento. Sapevamo che dovevamo giocare questa partita con grande veemenza. Anche se fossimo alla canna del gas, è l’interpretazione della partita che è stata totalmente sbagliata. Forse non mi sono fatto capire ed è bruttissimo dirlo”.

Sul riposo saltato: “Nella storia del Milan è una sconfitta che brucia e rimarrà per tanto tempo. Bisogna metterci il faccione, io lo metto. Questa sconfitta deve pesare e oggi non abbiamo fatto una bella figura, bisognava pensarci prima. Staremo insieme e ci prenderemo le nostre responsabilità”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl