RASSEGNA STAMPA • Gattuso rimette le ali al suo Milan. Verso Bologna-Milan, continua il ballottaggio tra Cutrone e Kalinic

RASSEGNA STAMPA • Gattuso rimette le ali al suo Milan. Verso Bologna-Milan, continua il ballottaggio tra Cutrone e Kalinic


Passata una settimana dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’ormai retrocesso Benevento per il Milan di Rino Gattuso è arrivata la vigilia della sfida contro il Bologna di Roberto Donadoni a cui i tifosi rossoneri non hanno mai smesso di voler bene. I rossoneri sono chiamati al pronto riscatto ma sopratutto hanno bisogno di punti importanti per lottare per la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Questi i temi principali della rassegna stampa odierna.

GATTUSO RIMETTE LE ALI

Il Milan (ri)mette le ali per provare a superare la crisi. Come riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso per il match contro il Bologna  ritrovano Suso e Calhanoglu, giocatori fondamentali nell’economia del gioco di Gattuso. Con il turco e lo spagnolo in campo, è tutto un’altra musica. In questo campionato, Suso e Calhanoglu hanno giocato insieme 1.581 minuti e il Milan, in quelle 26 ore, ha segnato 1.65 gol a partita. La media punti è altissima: 2 tondi, ritmo Champions. Nei 1.479 minuti senza uno dei due, invece, la media-gol scende a 0.91 e i punti diventano 0.6.

VERSO BOLOGNA-MILAN

Sempre come riferisce la Gazzetta oggi in edicola, Rino Gattuso sembra aver sciolto il primo dubbio di formazione ovvero quello di chi mettere in campo al posto di Lucas Biglia, il ballottaggio è stato vinto da Manuel Locatelli. Il giovane centrocampista cresciuto nel settore giovanile rossonero è stato scelto come riferisce la Rosea anche per la sua qualità nella verticalizzazione cosa che potrebbe risultare decisiva contro una difesa chiusa come quella del Bologna.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl