SM VIDEO • Evento Tim Cup, Pirlo: " Rino ha portato grinta e temperamento, il Milan deve dare continuità a questo progetto"

SM VIDEO • Evento Tim Cup, Pirlo: ” Rino ha portato grinta e temperamento, il Milan deve dare continuità a questo progetto”


DAL NOSTRO INVIATO IN VIA ROSELLINI, MILANO

Anche Andrea Pirlo, ex centrocampista di Juventus e Milan è intervenuto in Lega Serie A. L’ex numero 21 rossonero, ha parlato del suo futuro e del Milan di Gattuso. Di seguito le sue parole:

Su Gattuso: “Ha dimostrato di saper fare l’allenatore, ora sta facendo molto bene al Milan. Sono davvero contento per lui. Ha portato grinta e temperamento, la sua squadra gioca bene a calcio. In campo urlava di più, era peggio di come lo vedete ora.”

Sul futuro: “Ho sentito Ancelotti, ma non abbiamo parlato di Nazionale. Ho appena finito di giocare, ora penso a riposare, al futuro ci penserò.”

Sul Milan: “Devono continuare su questa strada, deve dare continuità a questo progetto.

Pronostico sulla finale di Coppa Italia, Juventus-Milan, del prossimo 9 maggio: “Spero sia una bella partita, se la giocano due grandi squadre. Penso comunque che la Juventus sia la squadra più forte che ci sia in Italia.”

 

GUARDA IL VIDEO

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl