Tuttosport, André Silva perde l'ennesima occasione

Tuttosport, André Silva perde l’ennesima occasione


Un corpo estraneo alla manovra offensiva. André Silva ha rimediato un’altra prestazione incolore anche contro il Benevento. Schierato da Rino Gattuso dal primo minuto, l’attaccante si è divorato subito una grande occasione in avvio di gara.

Eppure, come sottolinea Tuttosport, il 4-4-2 sembrava il modulo più adatto a lui, visto che gli unici gol in campionato erano arrivati con lo schema di gioco a due punte. E pure in Europa League le reti erano arrivate in coppia con Nikola Kalinic e Patrick Cutrone.

Ieri sera il portoghese è stato latitante per larghi tratti, tanto che alcuni compagni di squadra l’hanno pure rimproverato pubblicamente. Lo scenario che si apre è quello del mercato, visto che appare difficile ipotizzare che un giocatore pagato 38 milioni di euro possa ancora essere aspettato a lungo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl