Tuttosport, un altro parametro zero per Gattuso: è Bernard

Tuttosport, un altro parametro zero per Gattuso: è Bernard


Un altro parametro zero è pronto a sbarcare a Milanello. Secondo Tuttosport, il Milan avrebbe chiuso per il brasiliano Anicio Caldeira Duarte, meglio conosciuto come Bernard, in scadenza di contratto con lo Shakthar Donetsk. Si tratterebbe del terzo innesto per la prossima stagione a parametro zero dopo Pepe Reina del Napoli e Ivan Strinic della Sampdoria.

Bernard è un centrocampista centrale, classe 1992, con quaranta gare accumulate sui palcoscenici più importanti tra Champions League ed Europa League. La sensazione è che Rino Gattuso potrà impiegarlo più come trequartista dietro le punte, visto il fisico piuttosto minuto (è alto 164 centimetri).

In passato l’Inter e la Roma si erano interessate al giocatore, ma il Milan ha preferito chiudere rapidamente in vista delle sanzioni Uefa che potrebbero addirittura bloccare il mercato rossonero. Se così fosse, Marco Fassone avrebbe comunque già messo in cascina tre innesti di qualità per Gattuso.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl