CorSport, per Donnarumma ci sono 40 milioni dal Liverpool

CorSport, per Donnarumma ci sono 40 milioni dal Liverpool


Spunta il Liverpool per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il club inglese, secondo il Corriere dello Sport, avvierà i contatti col Milan subito dopo la finale di Champions League, in programma sabato prossimo a Kiev contro il Real Madrid.

L’offerta iniziale dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di sterline, pari a 40 milioni di euro. La cifra sarà comunque ritenuta bassa dalla società rossonera che senz’altro vorrebbe monetizzare di più dalla vendita del giovane portiere. Si farà leva sulla necessità per gli inglesi di ingaggiare un estremo difensore di livello, visto che Karius non è considerato pienamente affidabile.

Altre piste come quella del Paris Saint Germain appaiono oggi bloccate. Il club francese ha finito per cambiare obiettivo, in attesa di una risposta da parte di Gianluigi Buffon. Nemmeno dal Real Madrid sono arrivati segnali concreti.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl