GaSport, l'interesse per Zaza è vivo. Ma "congelato"

GaSport, l’interesse per Zaza è vivo. Ma “congelato”


Sarà complicato fare mercato in una situazione di assoluta incertezza, visto che la decisione dell’Uefa sulle sanzioni al Milan arriverà tra non meno di un mese. Eppure il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, è rimasto attivo per garantire i colpi promessi alla tifoseria e a Rino Gattuso.

Ieri c’è stato l’incontro a Casa Milan con Beppe Bozzo, procuratore, tra gli altri, di Simone Zaza. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno svolto un’esplorazione per quella che comunque sarebbe un’operazione onerosa. L’attaccante, infatti, è stato riscattato l’anno scorso dal Valencia per 16 milioni di euro e ha un contratto fino al 2021.

Al giocatore piacerebbe l’idea di tornare a giocare in Serie A, ma tutto dipenderà anche dalla partecipazione o meno del Milan alla prossima Europa League. A far leva potrebbero esserci il tifo di Zaza per i rossoneri e la Nazionale, visto che Roberto Mancini lo ha appena richiamato nel giro azzurro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl