Guadagnare con i videogiochi? Oggi è possibile, con Gamersaloon!

Cosa c’è di meglio di guadagnare soldi giocando online al tuo videogame preferito?
Con GamerSaloon oggi è finalmente possibile!

Puoi giocare a FIFA, Call Of Duty, PUBG, Fortnite e tanti altri videogiochi, sfidare online un tuo amico  oppure uno sconosciuto di un altro continente e vincere soldi veri, comodamente seduto nella tua poltrona.
La piattaforma GamerSaloon.com è online dal 2006, conta oltre un milione di Gamers iscritti ed ha pagato, ad oggi, oltre 50 milioni di Dollari di premi in denaro!

Cosa aspetti ad iscriverti a GamerSaloon?
Sul primo versamento, c’è anche un fantastico BONUS del 200%.
Registrarsi è semplicissimo, basta una email ed il tuo gamer tag e puoi partecipare a sfide dirette 1vs1, 2vs2 oppure a squadre, nonché a tornei multiplayer con favolosi montepremi in denaro.

Sei tifoso del Milan? Quale occasione migliore per giocare a FIFA o PES con la gloriosa maglia RossoNera, sfidare altri gamer, puntare e vincere soldi veri? Ti piacciono altri videogiochi sportivi come NBA o NFL? Su GamerSaloon li trovi tutti e puoi utilizzare la tua console (PS4, XBOX), il tuo PC (Windows o Mac) oppure anche il tuo smartphone (Android o iOS).

I giochi elettronici competitivi, ovvero gli eSports, sono il futuro del gioco e dell’intrattenimento e già contano centinaia di milioni di appassionati in tutto il mondo. GamerSaloon porta oggi gli eSports in Italia – direttamente a casa tua – con tanti videogiochi di abilità, senza alea e senza azzardo (come confermato da SkillAndBet), dove vince sempre e solo il più bravo. Ulteriori dettagli sul sito di eSport www.eSportScommesse.com.

Impostazioni privacy