Reina: "Gli Esposito? Per me erano persone normali..."

Reina: “Gli Esposito? Per me erano persone normali…”


Pepe Reina, Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica sono stati deferiti dalla giustizia sportiva per le frequentazioni con pregiudicati legati ad ambienti camorristici.

Reina è stato ascoltato in Procura a Napoli come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta sulle attività dei fratelli Gabriele, Francesco e Giuseppe Esposito, arrestati nei giorni scorsi per intestazione fittizia di beni aggravata dalle finalità mafiose.

Reina, interrogato sulla vicenda, ha cercato di difendersi così: “Gli Esposito? Per me erano persone normali – le parole riportate dal Mattino – mi furono presentati come imprenditori nel settore dei giocattoli e sapevo che erano sponsor del Napoli. Poi ho appreso, frequentandoli, che avevano anche altre attività. Erano amici e quando furono scarcerati la prima volta concessi loro il dubbio che non fossero persone cattive”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl