CALCIOMERCATO • Milan, retroscena Deulofeu: quella voglia di Milan mai soddisfatta

CALCIOMERCATO • Milan, retroscena Deulofeu: quella voglia di Milan mai soddisfatta


Gerard Deulofeu da ieri è tornato al Watford; la dirigenza inglese, infatti, ha esercitato il riscatto, fissato a 13 milioni di euro. Nuova sfida, dunque, per lo spagnolo che, però, avrebbe preferito altre destinazioni. Milano, ad esempio, a Milanello, con la casacca rossonera. Non è mai tramontato il sogno di un possibile rimpatrio al Milan, ma per Deulofeu il destino ha scelto un’altra via. Non è da escludere un futuro ritorno di fiamma, con Mirabelli che non ha mai apprezzato del tutto le qualità dell’esterno spagnolo. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la città milanese e i colori rossoneri sarebbero rimasti impressi nel cuore di Gerard, molto amato anche dalla tifoseria durante la scorsa annata, l’unica in rossonero. Le porte, chissà, rimarranno aperte. Magari, un giorno…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl