Calhanoglu alle spalle delle due punte, nuova idea tattica di Gattuso. Tutto dipenderà dal futuro di Suso

Calhanoglu alle spalle delle due punte, nuova idea tattica di Gattuso. Tutto dipenderà dal futuro di Suso


Si deve iniziare a lavorare su alcuni principi tattici per programmare la prossima stagione senza alcuna incognita. Molto dipenderà dal mercato, bloccato sino al momento della sentenza da parte dell’UEFA che dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la nuova idea tattica studiata da Gattuso riguarda Calhanoglu: in caso di partenza di Suso, su cui balla una clausola rescissoria da 38 milioni, Rino potrebbe optare per un cambio di modulo: 4-3-1-2, con Calhanoglu alle spalle delle due punte. Semplice ipotesi, ad oggi, che potrebbe trasformarsi in realtà nel caso in cui un club dovessere versare al Milan la cifra della clausola di Suso.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl