CorSport, Musacchio verso Siviglia: pronti 20 milioni

CorSport, Musacchio verso Siviglia: pronti 20 milioni


Mateo Musacchio è vicino all’addio al Milan. Dopo appena una stagione il difensore argentino potrebbe fare le valigie e trasferirsi in Spagna.

Secondo il Corriere dello Sport, il difensore rossonero è finito anche nella lista dei desideri dell’Udinese che, però, avrebbe fatto un sondaggio per un prestito, trovando la porta chiusa da parte del Milan. Discorso diverso, invece, è la trattativa che potrebbe partire nelle prossime con il Siviglia.

Il club andaluso, infatti, avrebbe individuato in Musacchio il rinforzo ideale per la sua retroguardia. Il Milan potrebbe incassare 20 milioni di euro dalla vendita del cartellino del difensore arrivato appena un anno fa, ma chiuso dai titolari Bonucci e Romagnoli.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl