GaSport, sentenza Uefa attesa tra oggi e lunedì

GaSport, sentenza Uefa attesa tra oggi e lunedì


Il verdetto dell’Adjudicatory Chamber dell’Uefa sul destino del Milan arriverà tra la giornata di oggi e quella di lunedì. Secondo La Gazzetta dello Sport, è altamente improbabile che il club rossonero riuscirà a scongiurare l’esclusione dalla prossima Europa League.

La sentenza, già pesante se venisse confermata l’estromissione europea, potrebbe rendersi ancora più dura se venisse aggiunta una multa o una condizione per il futuro rientro nelle competizioni.

La materia in discussione riguarda il triennio 2014/2017 quando il Milan uscì dai paletti imposti dal Fair Play finanziario. Ma il tema chiave resta la solidità dell’attuale proprietà rossonera che non convince i giudici di Nyon.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl