GaSport, caccia al partner di Yonghong Li

GaSport, caccia al partner di Yonghong Li


Grandi manovra a Casa Milan, con un solo grande obiettivo: scongiurare l’esclusione dalla prossima Europa League. Ed è una corsa contro il tempo, visto che la decisione dell’Uefa arriverà non oltre la metà del mese.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il rifinanziamento del debito con il fondo Elliott potrebbe arrivare attraverso due strade: l’aiuto di istituti di credito da una parte, la liquidità di un nuovo socio di minoranza all’altra.

Il presidente rossonero Yonghong Li avrebbe già incontrato alcuni soggetti interessati ad entrare nella compagine sociale del Milan con una quota di minoranza. Non solo. L’iter sarebbe ben avviato, visto che gli advisor di questo nuovo socio sarebbero già dentro la partita. Si attende, a questo punto, un incontro formale con il diretto interessato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl