GaSport, triennale per Halilovic a caccia di rilancio

GaSport, triennale per Halilovic a caccia di rilancio


Dopo l’esito positivo (ma non scontato) delle visite mediche effettuate giovedì a Milano, Alen Halilovic si prepara alla sua nuova avventura rossonero. Tornato a giocare all’inizio di quest’anno, il giocatore 22enne croato è reduce da un’operazione alla caviglia non banale.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, si capirà solo nei prossimi mesi se quello di Massimiliano Mirabelli andrà iscritto nella lista dei “colpacci” o meno. La visione di gioco e i colpi del giocatore sono da top player, ma Halilovic è uscito da radar della Nazionale ed è incappato in scelte sbagliate.

Tra i passi falsi ci fu il trasferimento ad Amburgo, che ha ballato negli ultimi anni sul filo della retrocessione fino a dare l’addio storico alla Bundesliga. Poi l’avventura a Las Palmas, più favorevole dal punto di vista climatico, ma fuori dai giri che contano. Ora il Milan dovrà rilanciarlo ad ogni livello: coi rossoneri firmerà un triennale.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl