SM VIDEO • Fontana (pres. Lombardia): "Il Milan va al di là delle proprietà. Fassone..."

SM VIDEO • Fontana (pres. Lombardia): “Il Milan va al di là delle proprietà. Fassone…”


Dal nostro inviato a Palazzo Lombardia, Christian Pradelli

Si sta tenendo in questi minuti l’inaugurazione, presso lo Spazio Espositivo di Palazzo Lombardia, della mostra “I Grandi Successi del Milan“, un’esposizione di pannelli dedicati alle storiche vittorie del club rossonero. La mostra sarà accessibile dal 19 giugno al 5 luglio, con ingresso libero al lunedì al venerdì dalle h. 10:00 alle h. 18:00. Ai microfoni di SpazioMilan.it è intervenuto il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana: “Il Milan deve tornare a vincere le Champions come faceva in passato perchè è stata e sempre sarà la squadra che ha fatto sognare di più in Italia. Sono stati anni troppo belli. Penso che il Milan vada al di là delle proprietà, ci sono stati grandi presidente e presidenti meno grandi: il mio ricordo più bello è la Coppa dei Campioni vinta con Eusebio, quella partita la seguii a scuola con la radiolina. La nuova proprietà? Ho conosciuto Fassone ed i dirigenti e mi sono sembrate persone preparate con le idee chiare su quello che vogliono fare per il futuro del Milan. Stadio? Credo che per ora debbano chiarire innanzitutto l’organizzazione societaria poi si parlerà di stadio. Gattuso si è dimostrato un allenatore molto migliore di quello che pensavo, ha dato un’anima ad una squadra che stava morendo di inedia quando è arrivato lui. Chi mi piacerebbe vedere del vecchio Milan oggi? Tutti i grandi, perchè al Milan sono passati i più grandi giocatori del Mondo. Chi vorrei restasse? Donnarumma mi sembra un po’ indeciso in merito, sceglierei qualcun altro”.

 

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl