CorSera, Scaroni lanciato verso la presidenza

CorSera, Scaroni lanciato verso la presidenza


Salvo colpi di scena, sarà Paolo Scaroni il prossimo presidente del Milan. Ne è convinto anche il Corriere della Sera, che parla di una conference call in programma oggi tra l’ex presidente Eni e i vertici di Elliott.

Scaroni, attuale membro del Consiglio d’Amministrazione rossonero, prenderà il posto di Yongohong Li. Legato da una lunga amicizia con Silvio Berlusconi, il prossimo presidente del Milan sarà l’uomo di riferimento del fondo americano.

Sabato prossimo ci sarà l’Assemblea dei Soci che decreterà tutte le nuove cariche, a partire proprio dalla presidenza. Ieri ci sarebbe stato anche un incontro ad Arcore tra Scaroni e Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl