CorSport • Milan, per il ruolo di ds rispunta anche Maiorino: la situazione

CorSport • Milan, per il ruolo di ds rispunta anche Maiorino: la situazione


Entro il weekend Gordon Singer, figlio di Paul (fondatore del fondo Elliott), era atteso a Milano. Però – come riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ – ha deciso di rinviare il viaggio italiano, presumibilmente di una settimana quando Gattuso e i suoi uomini rientreranno alla base dopo la tournèe americana. Infatti il mister rossonero aveva sottolineato come fosse interessato ad un contatto con la nuova proprietà, che deve comunque terminare la definizione del corpo dirigenziale. Come affermato da Leonardo durante la conferenza di presentazione, serve un direttore sportivo e, sempre secondo il quotidiano nazionale sportivo, sarebbero in volata le quotazioni di Rocco Maiorino, che già ha ricoperto quel ruolo nell’era Berlusconi e Galliani prima che il club fosse ceduto a Yonghong Li. La prossima settimana dunque si potrebbe sapere di più sulla nuova società del Milan.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl