Filippo Galli: "L'addio al Milan? Non ho voluto fare a meno di alcuni collaboratori"

Filippo Galli: “L’addio al Milan? Non ho voluto fare a meno di alcuni collaboratori”


Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile rossonero, ai microfoni di Mediaset, ha parlato del suo addio al Milan: “Non mi hanno fatto fuori, mi hanno fatto una proposta che io ho ritenuto di non dover accettare perché questa proposta considerava che io facessi a meno di alcuni collaboratori con cui ho lavorato per tanti anni. La società deve fare delle scelte, deve andare avanti. Ha avuto dei problemi, con la sanzione della UEFA, e, in qualche modo, deve soddisfare le richieste della UEFA. Troverà la strada migliore, senza danneggiare l’aspetto tecnico di una squadra che dovrà comunque affrontare un campionato. Speriamo che venga anche richiamata a fare l’Europa League”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl