Cuore rossonero: è aperta la vendita per la stagione 2018/2019

È iniziata la vendita online della nuova tessera Cuore Rossonero, strumento fondamentale per ogni tifoso del Milan: le card, infatti, sono obbligatorie per il caricamento dell’abbonamento stagionale e assolvono anche per questa stagione la funzione di Tessera del Tifoso. Possedendo una Cuore Rossonero potrete anche acquistare le singole partite di campionato (anche in caso di restrizioni di vendita), beneficiare di speciali promozioni o prelazioni e ricevere da altri tifosi rossoneri il titolo di accesso ai match. Nel corso della stagione, saranno inoltre proposti esclusivi benefit e sconti riservati a chi avrà sottoscritto la nostra Fidelity Card.

La Carta Cuore Rossonero ha un costo di 15 euro e validità stagionale. Sarà presto acquistabile anche presso la biglietteria di Casa Milan, in concomitanza con la partenza della campagna abbonamenti.

In previsione della fase di prelazione della campagna abbonamenti, è importante che i titolari di Cuore Rossonero che risultino scadute provvedano quanto prima al rinnovo della propria carta: tale procedimento, infatti, avviene separatamente alla procedura di acquisto dell’abbonamento. Una volta ottenuto il codice operativo della nuova Cuore Rossonero (entro 48 ore lavorative dall’acquisto), il tifoso dovrà accedere alla pagina di acquisto inserendo inizialmente il codice della vecchia carta su cui era caricato l’abbonamento alla stagione 2017/18 e cliccare sul tasto “Trasferisci su altra carta”, inserendo il numero della nuova card. Per questo è necessario avere a portata di mano sia il vecchio sia il nuovo codice della Cuore Rossonero.

I titolari di Cuore Rossonero ancora valide all’apertura della vendita in prelazione, invece, possono rinnovare il proprio abbonamento utilizzando il codice della carta in loro possesso.

Infine, i titolari di Cuore Rossonero ancora valide all’apertura della vendita in prelazione, ma con scadenza tra luglio 2018 e giugno 2019, possono rinnovare l’abbonamento in prelazione utilizzando il codice della carta in loro possesso. Tuttavia, alla scadenza la carta potrà essere utilizzata per aprire i tornelli dello stadio, ma non per usufruire dei servizi accessori come sconti, promozioni, eventuale cambio nominativo, acquisto in prelazione, acquisto conto terzi. Per poter continuare a usufruire dei servizi legati alla Cuore Rossonero bisognerà rinnovare la carta.

Fonte: AcMilan.com.

Impostazioni privacy